ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono felice di aver trovato questo forum!!!
sono nel mondo della cinofilia da oltre trenta anni (quindi ho i capelli bianchi), ho fatto un rapido giro in questo forum e devo dire che lo trovo appassionante, ottimi i contenuti e di alto spessore cinotecnico. qualche altra notizia su di me, convivo con due bulldogs ed uno staffy, oltre a questi ho una profonda, anche se recente, passione per i galli di tipo combattente (chiarisco subito che non vuol dire che ci faccio i combattimenti!!! sono una tipologia come potremmo dire delle ovaiole etc etc, se volete togliervi il dubbio, e solo se autorizzato vi posto il sito che ho fatto a proposito) oltre questo, per massima trasparenza, vi dico che con lo stesso nick sono iscritto anche ad un forum sul bulldog, oltre ad uno sugli staffy di cui sono moderatore.
rinnovo i complimenti per il Vs forum di spero (visto il tempo a disposizione) di essere un assiduo frequentatore.
dimenticavo, la giusta domanda che qualcuno potrebbe farmi, come hai conosciuto il forum? facile, dal mio forum , ho visto qualcuno che si connetteva attraverso questo e quindi ho fatto un giro.
_________________ Spitz tedesco & Chihuahua Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti - Aristotele
Ultima modifica di Romeo il 16/10/2009, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Mannaggia facendo protezione civile speravo che tu avessi un lupoide invece vai ad alimentare la maggioranza che da quel che vedo sta con i molossoidi. Naturalmente scherzo benvenuto!!!! Pino
se volete togliervi il dubbio, e solo se autorizzato vi posto il sito che ho fatto a proposito
Come no! Dai posta il link. Galli e galline, sono stati oggetto di studio per me (anche se non ho mai approfondito) quindi sarebbe interessante vederli!
Posta pure il link del forum in cui sei moderatore senza nessun problema; ci piace andare a caccia di siti cinofili di qualità
Benvenuto! e spero che i tuoi galli non si ... becchino (!) ... ma invece facciano fare tante uova fresche alle galline!
Un saluto anche agli altri 4 zampe!
_________________ “La differenza tra l’uomo e l’animale è la capacità di sorridere... Io ho visto molti cani sorridere e sul volto di molti uomini, solo un ghigno”
Allora devo avere un talento unico come umorista...perchè ti giuro che la battuta non era prevista (lo uso solo io il termine "beccarsi" come sinonimo di "incontrarsi"???)
Yorkie ha scritto:
Un saluto anche agli altri 4 zampe!
Ma anche tu hai un talento unico... chi sono gli "altri" 4 zampe (oltre i suoi cani)??? I galli o le galline???
Pinooooooooo .... alla faccia dei tuoi pastori ... il miglior cane di protezione civile è stato e erimane ancora un certo Raul (certo per modo di dire ..... è di un mio amico) .... di razza PIT BULL ....!!!!
Manuel
_________________ "Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? " (Victor Hugo)