.gif)
Buongiorno, mi presento.... mi chiamo Ilaria e scrivo dalla provincia di Savona.
Ho conosciuto per caso questo forum, grazie ad un' amica che mi ha passato questo link e
scorrendo tra gli utenti ho notato alcuni nomi conosciuti
![sneer :-]](http://forum.cinomania.net/images/smilies/iconblu (6).gif)
Amorilla... Fubiano...
Ho trovato molti argomenti interessanti e sarà un piacere partecipare a questa community.
Ho iniziato nell' ormai 1997 a lavorare in agility con la mia Cleo, simil segugia, con cui ho raggiunti importantissimi traguardi come la partecipazione a due campionati del mondo IMCA e la vittoria del campionato Italiano.
Ecco Cleo:

Piano piano ho inizato a seguire e studiare sempre di più questo mondo avvicinandomi a più scuole di pensiero e differenti discipline per formare un mio bagaglio culturale completo.
Agility, Sheepdog, Obedience, Mondioring, Ring e prove di lavoro per cani da caccia... insomma, di tutto un po', cercando anche d'imparare molto su tutta quella che è la parte genetica e comunicativa del lavoro con il nostro cane...
Brevemente vi presento anche la mia banda composta da 4 soggetti di mia proprietà e altri 5 "acquisiti" ...
In primis NEVADA (border collie blue merle) Terzo brevetto di agility (con una riserva di CAC) ora ritirata dalle gare in quanto ha da poco compiuto 9 anni:

Seconda arriva NANOUQ (Walla Wanda Red Passion Fruit) meglio conosciuta come la "Pazza Red Merle" di cui avete alcune foto sul forum nella descrizione della razza. Con lei gareggio in agility in secondo brevetto, ci manca un podio per passare al terzo e mi diletto in altre discipline quali lo sheepdog e perchè no.. il mondioring (Vero Pino??
![sneer :-]](http://forum.cinomania.net/images/smilies/iconblu (6).gif)
)

Terza, YUKI (Celeste del Nakuru) Pastore belga malinois, con lei stiamo iniziando a gareggiare in agility..

Ultimo ma non meno importante, il ragazzotto di famiglia, ovvero HARLOCK (Walla Wanda Kapitan Harloc) australian shepherd Blue merle (Senza focature) nato ad agosto 2009 figlio della mia Nanouq e di un bellissimo maschio Svedese di nome Timber.

Della famiglia fanno parte anche altri due pastori belga malinois (sempre linea da lavoro), un segugio da montagna bavarese, uno springer spaniel e una simil-breton...