Ciao a tutti,mi chiamo Ketty e sono la mamma di una bellissima cagnolona di nome Atena. Visto che una mia "amica" mi ha consigliato d'iscrivermi: eccomi Anna,sono quì Adoro gli animali,non potrei vivere senza di loro. Ancora grazie ad Anna e buona giornata a tutti.
BENVENUTA ma ............................cambia scrittura................mi ha esaurito.........
_________________ Spitz tedesco & Chihuahua Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti - Aristotele
Ciao Ketty! oh finalmente eccoti anche qui insieme ad Atena (un'altra cagnolona Boxer!)
baci!
P.S. Effettivamente, questo tipo di scrittura pare "cirillico", "gotico" o giù di li!
Anna
_________________ “La differenza tra l’uomo e l’animale è la capacità di sorridere... Io ho visto molti cani sorridere e sul volto di molti uomini, solo un ghigno”