Ciao a tutti, come è buona norma nei forum mi presento: sono Manuel, vivo ad Imola (BO) e come tutti voi sono un grosso appassionato di cani. Il mio "branco" è composto da me, dalla mia compagna, da una bimba di 8 anni e da tre cani: un rottweiler di 7 anni, uno di 4 mesi ed un barbone toy di 3 anni .... Credo di avere molte cose in comune con Nicola o sbaglio?!? Mi complimento con gli ideatori e realizzatori del sito che ho trovato molto interessante e ben realizzato. Un saluto a tutti Manuel
_________________ "Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? " (Victor Hugo)
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti, mi presento.
Esperto
Ciao Sergio! Ebbene sì, anche io grosso cultore del Rottweiler!!! Amo il cane in generale ma il Rottweiler è quello che piu' si avvicina al mio carattere e al mio modo di ragionare. Mi ritengo comunque una persona fortunata perchè ho la possibilità di lavorare con cani di tutte le razze ed età ...... ma il rott resta sempre e comunque il rott ... vero Nicola?
Reciclerò e storpierò una battuta di un caro amico: Esistono solo due razze al mondo: il rottweiler e chi vorrebbe averlo!!!
Mi sono spinto troppo in la per essere il mio secondo messaggio? Dai ragazzi, era solo il modo per rompere il ghiaccio!!!!
Sono sicuro mi troverò bene in questo forum e spero di esserne a mia volta all'altezza.
Manuel
_________________ "Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? " (Victor Hugo)
Giovane Campione
Manuel ha scritto:
Ciao Sergio! Reciclerò e storpierò una battuta di un caro amico: Esistono solo due razze al mondo: il rottweiler e chi vorrebbe averlo!!!
lol, è razzismo questo! cmq il rottweiler è davvero un bel cane, niente da dire! e capisco ki ne va matto come voi...xò credo ke sia una delle razze + difficili da allevare, no?
Esperto
Ciao manuel!!! Sono davvero felice che anche tu sia dei nostri Il rott va per la maggiore in questo forum...Sergio, dovremmo rassegnarci Spero di poterti trovare presto anche nella sezione sul comportamento.
Esperto
Grazie a tutti per il benvenuto. Spero di non scrivere troppe eresie e di non ferire nessun con le mie opinioni a volte bizzarre!!!
Nicola, se hai riconosciuto l'avatar direi che penso di aver capito su quale forum ci siamo conosciuti, è stato l'unico forum in cui ho messo Victor come avatar. Mi auguro di non aver fatto figuracce in quell'occasione e di non farne in questa !!!!
Sergio .... noi rottweileristi non siamo razzisti ... siamo solo oggettivi!!!! Scherzi a parte, ogni razza ha un suo perchè e qualcosa di speciale così come ogni singolo soggetto di quella razza ha le sue belle caratteristiche. Il rott è uno dei cani piu' presenti in Italia (anche se per le strade non se ne vedono poi tanti) ed è normale che si trovino parecchi appassionati.
Gessidi .... Firenze, bellissima città, capito spesso per lavoro li e forse ci capiterò ancora piu' spesso perchè stiamo partendo con una collaborazione cinofila con la provincia. Dimenticavo ... mi troverai spesso nella sezione sul comportamento ... è la parte che mi piace di piu' del settore cinofilo.
Grazie ancora a tutti Manuel
Amministratore
Manuel ha scritto:
Nicola, se hai riconosciuto l'avatar direi che penso di aver capito su quale forum ci siamo conosciuti, è stato l'unico forum in cui ho messo Victor come avatar. Mi auguro di non aver fatto figuracce in quell'occasione e di non farne in questa !!!!
Se ricordo bene non ce l'avevi come avatar, ma ti avevo aiutato a postare la foto sul forum E comunque, li figuracce non è hai assolutamente fatte, anzi!
Esperto
Grazie Nicola, sei veramente un signore. Comunque, è vero, te la inviai perchè ero alla ricerca di una cucciola che potesse assomigliare a lui, diversamente da questi nuovi Rottweiler molto grossi, con teste enormi e musi schiacciati sicuramente belli ma che non sono cio' che desidero .... che ci vuoi fare, adoro l'antico e sono un nostalgico!!!!! Oh, alla fine dopo 6 mesi di ricerca l'ho poi trovata ..... speriamo bene!!!!! Qui la puoi vedere: http://fotoalbum.alice.it/manuelcodo/maya/cimg3397.html Manuel