Mi chiamo Antonio ,ho 36 anni e una passione da sempre per la cinofilia ed equitazione. Le razze che preferisco sono i molossi in particolare il mastino napoletano, il Corso e da poco stò cercando di approfondire il Pastore dell' Asia centrale e il Pastore del Caucaso. Attualmente ho per la prima volta un Corso di 9 mesi. In passato ho avuto una valanga di trovatelli , doberman e Pastori Tedeschi. Volevo fare i complimenti per il forum, ben strutturato e con argomentazioni che trattano la cinofilia a 360°.
Ciao Antonio, ben arrivato anche da parte mia Spero di trovarti presto in qualche topic nel forum. E spero anche tu ci faccia presto conoscere il tuo cucciolotto peloso!!!!
la mia cucciola è quella dell' avatar, la foto originale è questa :
nella foto ha 2 mesi. Di foto recenti al momento sono sfornito , ma, sicuramente provvederò. Non appena avrò tempo posterò alcune domande nella sezione comportamento. Ciao a presto.