Buonasera a tutti, ritengo doveroso presentarmi al forum visto che mi sono appena iscritta...
Sono antonella, abito a Genova, l'età.. meglio lasciar perdere.. , cmq classe 57 amante e allevatrice di piccole pallette di pelo bianche. La razza è BOLOGNESE . Appartengono al gruppo 9 (cani compagnia) . In casa LORO sono nettamente in maggioranza.. 5 a 2 (sono allegrissimi, un pò casinisti e molto molto affettuosi. Appena scopro come fare posto qualche foto. Per ora mi fermo quà ma spero di leggervi spesso, ora che vi ho SCOPERTO !!! Dimenticavo.. a tutti BUON ANNO.[/color]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
va bè classe 57 io classe 63 pochi anni di differenza anche se devo dire che superati i 50 la vita ti cambia del tutto............... scherzo ovviamente.................benvenuta
_________________ Spitz tedesco & Chihuahua Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti - Aristotele
Ciao Antonella, benvenuta!!!! a te ed alle tue pallette bianche!!! LO SO CHE LO DICO SEMPRE, di ogni razza...ma che ci volete fare per me ogni cane è bello e stupendo, come i piccolli bolognesi!!! Hanno un carattere bellissimo, non vedo l'ora che tu Antonella ci racconti qualcosa.
Ciao Antonella, benvenuta anche da parte mia!!!! Non tardare a darci qualche informazione in piu' su questa razza a me vicina ..... geograficamente!!!! Manuel
_________________ "Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? " (Victor Hugo)
Benvenuta Antonella con i tuoi pelosoni bianchi , anche io sono della grande Genova anche se da quanche anno mi sono trasferito oltre appennino: per l'età non ci preoccupiamo 'loro' ci mantengono giovani Ciao Pino