Oggetto del messaggio: Salve a tutti, mi presento...
Giovanissimo
Buongiorno, mi presento, sono Ilovemydogs e non amo solo i miei di cani, sono un'appassionata cinofila :) La mia casa è popolata da tre mici, un consorte e due cani, una meticcia large ed un giovane Chow Chow, la mia passione di sempre. Purtroppo ora sono rimasti solo in due... il nostro anziano Rottweiler è morto pochissimo tempo fa e... era un grande cane, il vuoto è enorme. Ho conosciuto questo forum grazie ad un utente, ho dato un occhiata veloce, e visto che tra i titoli ci sono tanti argomenti interessanti, ho deciso di iscrivermi: il tempo di ambientarmi e poi inizierò a partecipare!
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti, mi presento...
Esperto
Benvenuta a te e ai tuoi 4 zampe!
P.S. capisco il dolore per la tua recente perdita...
_________________ “La differenza tra l’uomo e l’animale è la capacità di sorridere... Io ho visto molti cani sorridere e sul volto di molti uomini, solo un ghigno”
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti, mi presento...
Esperto
BENVENUTA......io sono uno di quelli antipatici....
_________________ Spitz tedesco & Chihuahua Gli uomini colti sono superiori agli incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti - Aristotele