Salve sono Fania, è da quando avevo 12 anni che sono appassionata di cani, questa passione mi ha portato ad avere due splendidi alani femmine che anno condiviso con me buona parte della mia esistenza tra gioia e dolori, ora che la mia seconda alana se n'è andata , all'incirca 3 mesi fa, sono rimasta senza compagni con i quali condividere la mia vita e purtroppo la mia situazione familiare mi impedisce di averne, almeno per il momento... Così mi consolo approfondendo le mie scarse conoscenze cinofile, cercando di apprendere quanto più mi è possibile sul mondo della cinofilia attraverso forum e persone che abbiano voglia di rispondere alle mie domande Saluti
Mi dispiace per la perdita, purtroppo l'unico contro dell'essere cinofili è il dover rinunciare sempre "troppo presto" ai propri amici, ma il fatto che tu sia qui, dimostra che la passione non muore mai!
ciao Fania! consco l'immenso dolore di perdere il compagno peloso,io per mia fortuna ne ho ancora due di cui una giovane di un anno e mezzo,io amo i terranova e so quanto siano delicati anche gli alani,un abbraccio forte! non sono un'esperta e quindi ti aiuterò poco,ho solo l'esperienza dei miei ma qui tanti altri sono più esperti di me
Ciao fania, ben arrivata. Mi spiace per la tua perdita....è il prezzo più grande che doppiamo pagare per avere accanto i nostri pelosi, ma ne vale SEMPRE la pena! spero che presto tu possa prendere con te un altro amico
Grazie a tutti per il benvenuto, perdere un cane per me è come perdere un miglior amico o una parte di me stessa . Gli alani son compagni meravigliosi però purtroppo hanno una vita troppo breve le mie sono vissute entrambe 8 anni.