Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/03/2009, 22:12 
 Oggetto del messaggio: Intolleranza agli antiparassitari
Cucciolo
Cucciolo
Non connesso

OT nato dalla discussione Cosa in realtà non sappiamo?

Ciao!!Ho una domanda da fare a Renato visto che lui conosce a fondo i prodotti e i componenti degli antiparassitari,sperando che tu mi possa dare un aiuto!!
Dunque,premetto che anche io ho seguito la massa affidandomi come quasi la maggior parte delle persone agli spot-on,ho cominciato con frot-line,ma purtroppo continuavo a trovare le zecche attaccate ai miei cani,cosi' mi sono affidata all'advantix e devo dire che zecche non ne ho piu' viste ma purtroppo dopo quasi sei mesi che lo usavo mi sono resa conto che il mio cane piu' giovane non lo tollera assolutamente,il cane dopo circa un'ora dall'applicazione respira male ,inizialmente non mi rendo conto che e' l'antiparassitario,gli faccio mille analisi dal vet che non trova nulla e poi dopo la pausa invernale dal prododotto come lo rimetto,tac di nuovo mi va in apnea e li' ho aperto gli occhi!L'ho immediatamente lavato con lo shampoo ed gli e' subito passato!Secondo te quale prodotto mi consigli di usare visto l'intolleranza che ha verso l'advantix ,cosa potrei usare di piu' leggero ma con altre componenti??Premetto che preferisco non usare collari in quanto loro vivono a stretto contatto in famiglia.Ringrazio anticipatamente

Profilo  

Advertisement

ATTENZIONE!

Questo topic ha 1 risposta

Devi essere registrato per visualizzare l'intero topic.

Iscriviti o Login

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora