Buongiorno a tutti!
Me culpa,e' da molto che non mi presento nel forum....
Volevo sottoporvi questi interessanti articoli da me tradotti sull'uso dei vaccini indiscriminati,per conto del Dott. Romeo Danini (Il nostro Romeo!!!) che sta combattendo la terribile battaglia dei vaccini triennali (in quanto la maggior parte dei suoi colleghi veterinari fa' finta di nulla,e continua il normale protocollo vaccinale che prevede almeno 2 vaccinazioni l'anno,non tenendo conto delle conseguenze che questi possono portare........O non volendole vedere,e questo sarebbe + grave)
Mi scuso gia' per la mia traduzione in italiano,parlo penso e scrivo in inglese per 8 mesi all'anno,certe volte mi riesce difficile tradurre con termini corretti....
Ecco gli articoli,a voi le considerazioni:
Oltre al cibo e alla toelettatura,io penso che anche le vaccinazioni giocano un ruolo importante nei problemi di pelo e di salute che vediamo negli spits di pomerania,e in alter razze che hanno questo tipo di problema.
Ho un forte punto di vista riguardo il protocollo dei vaccini.Ho inserito del materiale su questa questione nel sito canadese del club degli spits di Pomerania.Questo e’ il link:
http://www.pcoc.net/vaccinations.htm. Anche se non l’ho detto su sito della PCOC,penso che i vaccini siano dannosi, e provocano grandi danni al sistema immunitario dei nostri cani.Loro dicono che il loro lavoro causa la formazione di anticorpi,cioe’ di proteine che difendono il corpo dall’invasione di dannosi germi. Se le vaccinazioni fanno,in pratica,quello che si suppone dovrebbero fare in teoria,dovrebbero sicuramente non aver bisogno di ripetizioni.Una volta che il corpo ha sviluppato/creato degli anticorpi per qualcosa,non si dimentichera’ o perdera’ mai questi anticorpi.Questa e’ una mia opinione,io non sono un veterinario e vi farete una vostra opinione da soli.
Naturalmente,tutte le cose che diro,nell’analisi finale,sono unq mia opinione e vi diro’ cosa ho fatto.E un opinione non e’ un fatto,e’ solo quello che si pensa riguardo un fatto.Leggetevi cosa ho scritto nella storia di Anny, capirete le problematiche legate al vaccino per la rabbia.
P.S.
di seguito scrivo solo un particolare riguardo il vaccino per la rabbia esposto nella storia della piccola Anny, cucciola di Pomerania.
(Chissa' perche' questa particolare vaccinazione e' sempre effettuata in una delle zampe posteriori,di solito sul fianco destro o sinistro,e non dietro al collo come la maggior parte delle altre vaccinazioni?La mia opinione e quella di molti esperti,e' che si sa che il cancro si sviluppa nel luogo dove viene fatta la vaccinazione antirabbica.Fare la vaccinazione antirabbica su una gamba e' il metodo + facile per i veterinari di trattare il cancro se dovesse svilupparsi sul luogo della vaccinazione- dovrebbero solo amputare la gamba.Cosi' ci e' stato detto per la nostra piccola bimba...)Questo e’ stato detto…
Ci sono opinioni diverse sulle vaccinazioni,e la maggior parte dei veterinari promuove…..il ciclo complete di 3-4 vaccinazioni e l’annuale richiamo.Io penso che le vaccinazioni siano il lavoro maggiore di ogni pratica veterinaria,quindi hanno un interesse personale in voi e in chiunque voglia vaccinare il proprio cane…E’ una grande fabbrica di soldi,loro guadagnano 50 o 60 dollari per pochi minuti di lavoro,comprando il vaccino a 4 o 5 dollari…c’e’ un grande profitto nelle vaccinazioni.Se vi interessa l’articolo di questo topic,ciccate qui.
Se le vaccinazioni fanno in pratica quello che il fabbricante vi dice in teoria (che provocano la creazione di anticorpi da parte del sistema immunitario per il virus contenuto nel vaccino),allora perche dobbiamo fare il richiamo per SEMPRE?Puo’ il sistema immunitario perdere questi anticorpi?penso di no.
Se voi prendete il morbillo o la pertosse quando siete bambini,non le avrete mai +.Avrete gia’ gli anticorpi,il vostro corpo si ricordera’ di essere in grado di attaccare e sconfiggere il virus.
Io credo che la miglior difesa immunitaria per ogni cane sia il sistema immunitario.Io credo anche che queste vaccinazioni (insieme a cibo poco sano e a un mucchio di chimici in shampoo e balsamo) causino un danno immane al sistema immunitario del vostro cane,in effetti distruggono o minimizzano la loro abilita’ di auto-proteggersi.Se entrano in contatto con qualcosa,diciamo parvovirosi o tosse dei canili,di solito basta un contatto superficiale e il corpo inizia a provocare un attacco all’invasore giusto nel punto del contatto…prima che entri a contatto con il flusso sanguineo.
E’ uno shock tremendo iniettare il virus,o multi-virus come in tanti vaccini,direttamente nel flusso sanguineo,bypassando i primi avvisi e le il sistema difensivo.Iniettare un virus non significa fare troppo male,ma 4 o 5 a volta…e’ uno shock per il sistema immunitario.
Io ho posizionato i miei cani - in gabbie molto pulite- con l’unica garanzia che non possano avere contatti naso-naso,e non li ho vaccinati,neanche (soprattutto) i cuccioli.Ho fatto questo per anni e non ho mai avuto problemi.Li vaccino per la rabbia solo quando vado fuori dal paese,solo se il paese di destinazione lo richiede.Ma i miei stessi cani non sono vaccinati e non vaccino i cani/cuccioli che vendo,tranne se il paese di destinazione lo richiede.Io credo veramente che i vaccini indeboliscano il sistema immunitario del corpo e che blocchino la resistenza alla malattia.Devo menzionare come raramente uso le gabbie,ma ci saranno altre occasioni.Allora,questa e’ la mia opinione sulla faccenda e,come ho detto prima,un opinione non e’ un fatto- e’ solo quello che si pensa riguardo qualcosa- e naturalmente prenderete una vostra decisione. Quello che segue potrebbe essere interessante per prendere la vostra decisione
Avviso dei veterinari riguardo i risultati dei vaccini animali
I medici veterinari stanno mettendo in guardia I proprietari di cani e gatti che spendono 10 milioni di pound per inutili e qualche volta pericolosi vaccini.+ di 30 veterinari hanno firmato una lettera aperta che avvisa che molti vaccini per animali dati annualmente hanno una durata + lunga .Loro accusano le case farmaceutiche di “Frode per falsa dichiarazione,frode con il silenzio e furto con inganno”.
Ma le compagnie farmaceutiche dicono che loro sono obbligate a far questo dalle autorita’.Perche’ a causa di una mancata ricerca scientifica,loro possono solo dare ai vaccini un periodo minimo di immunita’ –di solito 12 mesi.
Vaccini annuali
I veterinari hanno avvisato le industrie farmaceutiche e I loro colleghi riguardo questi risultati.
L’attuale pratica di marketing sulle vaccinazioni degli animali da compagnia costituisce una frode per falsa dichiarazione,frode con il silenzio e furto con inganno
Il gruppo dei veterinari
In questa lettera loro dichiarano che le vaccinazioni per varie malattie,incluso il cimurro,l’influenza felina e la parvovirosi,durano + si un anno e in certi casi per la vita.
La lettera dice:” L’attuale pratica di marketing sulle vaccinazioni degli animali da compagnia costituisce una frode per falsa dichiarazione,frode con il silenzio e furto con inganno”
Il corrispondente delle BBC Angus Stickler riporta che questi veterinari hanno inviato una mail generata dal computer per dire alle persone di vaccinare I propri animali “ogni anno,anno in + anno in meno”
Lui ha detto:”Pagando 20 o 40 pounds per 13 milioni di cani e gatti nel territorio,un’industria guadagnerebbe 10 milioni di pouns”
La lettera descrive anche l’aumento dei rischi per “le controindicazioni post-vaccino”,includendo nella lista problemi come il disordine del sistema immunitario,infezioni passeggere e il rischio si cancro nei gatti.
Test sugli animali
Le case farmaceutiche dicono che,attraverso I test sugli animali effettuati per uno o 2 anni,loro possono dare solo un minimo di copertura o di immunita’,e’ difficile fare test per provare che durino tutta la vita.Dicono che testare l’immunita’ per 3 o 4 anni,o per la vita,significa tenere e testare un grosso numero di cani e gatti ogni anno per tutta la vita.,
Noi basiamo le nostre certezze sulla scienza e la scienza ci dice che non sa per quanto tempo l’immunita’ dura in ogni animale.
Intervet
David Sutton, il portavoce della Intervet, una delle + grandi industrie farmaceutiche per animali,ha detto al programma 4's Today della radio BBC :” Noi basiamo le nostre certezze sulla scienza e la scienza ci dice che non sa per quanto tempo l’immunita’ dura in ogni animale.”
"Quello che sappiamo e’ che ci sono alcuni animali che necessitano di frequenti vaccinazioni + degli altri e le nostre raccomandazioni per I vaccini tengono conto anche di questi animali.”
I veterinari annunciano che a Birmingham si terra il + grande congresso mondiale sulla salute degli animali domestici,a cui parteciperanno + di 6.000 veterinari provenienti da tutta europa.
Una delle discussioni tecniche che si terranno nei 4 giorni dell’evento e’ la terapia dei fermoni,usata per aiutare cani e gatti a curare paure e fobie.
Il trattamento e’ basato sullo studio di componenti chimici,i fermoni,secreti dalle ghiandole corporali predsenti in cani e gatti.
Questo messaggio e’ divulgato per i proprietari sul territorio dei membri della stessa specie,genere e accopiamento disponibili
Storia su BBC news:
http://news.bbc.co.uk/go/pr/fr/-/1/hi/uk/3588457.stmIl cambio del protocollo delle vaccinazioni
Questo articolo arriva dalla lista del club parents ACK,inserita il 28/09/03. E’ stato preso dalla newsletter di aprile/maggio del progetto Senior dogs:
Vaccinazioni:tutte le facolta’ veterinarie del nord America stanno cambiando i protocolli di vaccinazione
La recente edizione della newsletter del progetto senior dogs ha riportato che si sta allargando la tendenza di eliminare le vaccinazioni per i cani adulti,ad eccezione della rabbia,nei paesi in cui e’ richiesta da leggi statali.Riportiamo che tutte le 27 facolta’ veterinarie del nord america stanno procedendo a cambiare i loro protocolli per le vaccinazioni di cani e gatti.
Qui, in parole povere,ci sono le nuove linee guida sotto considerazione:
”Il sistema immunitario di cani e gatti matura completamente a 6 mesi.Se il virus modificato attivo del vaccino e’ inoculato prima dei 6 mesi,questo produce anticorpi,i quali sono ottimi per la vita dell’animale (esempio:cimurro canino,parvovirosi,cimurro felino).Se un altro vaccino viene inoculato un anno dopo,gli anticorpi del primo vaccino neutralizzano gli antigenici del secondo vaccino,con pochi o senza effetti”
Il Titer (unita’ di misura che quantifica quanti anticorpi produce un organismo) non e’ “stimolato” e non induce neppure a + cellule di memoria.
”Non solo non e’ necessaria una nuova stimolazione per la parvovirosi e per il cimurro,ma sottopone l’animale a un potenziale rischio di reazione allergica e a una mediazione immune dell’anemia emolitica ”
Non ci sono documentazioni scientifiche per far cambiare la pratica della vaccinazione annuale.
”I cuccioli ricevono gli anticorpi dal latte materno.La naturale protezione puo’ durare 8-14 settimane.I cuccioli e i gattini NON devono essere vaccinati prima di 8 settimane.La protezione materna sarebbe neutralizzata dal vaccino e solo una piccola protezione (0-38%) sarebbe prodotta. “
“Le vaccinazioni a 6 settimane,comunque,ritarderanno di molto l’effetto del primo vaccino.Le vaccinazioni inoculate a 2 settimane invece di stimolare il sistema immunitario lo sopprimono.La serie di vaccini deve iniziare dalle 8 settimane,e dopo 3-4 settimane inoculare l’altra dose fino alle 16 settimane d’eta’.Un altra vaccinazione, inoculata qualche volta dopo i 6 mesi d’eta’ (di solito 1 anno e 4 mesi),provvedera’ ad avere l’immunita’ per tutta la vita ”.
Esiste un ottimo articolo sulle vaccinazioni :
http://www.drday.com/vaccination.htm.
L’articolo riguarda le vaccinazioni per gli umani,ma e’ ugualmente applicabile per le vaccinazioni dei nostri preziosi Spits di Pomerania.Di seguito una citazione di questo articolo:
Le vaccinazioni sono obbligatorie per permettere ai studenti di accedere alla scuola.Qualunque bambino che non sia stato vaccinato non e’ ammesso a scuola,con la scusa che questo bambino potrebbe mettere a rischio malattia tutti gli altri bambini.A questo punto,e’ importante porsi una domanda.Se tutti i bambini sono vaccinati e la vaccinazione gli ha dato l’immunita’ per le malattie,come puo’ un bambino vaccinato mettere a rischio gli altri bambini?
Solo quel bambino puo rischiare una malattia,e dovrebbe essere una faccenda per quell particolare bambino e per I suoi genitori.E’ praticamente impossibile,per come lavorano le vaccinazioni,che un bambino non vaccinato possa prendere una particolare malattia dagli altri bambini che sono stati vaccinati.Ma,in realta’,le vaccinazioni non funzionano!Non sono effettive!Non danno immunita’!Inoltre,sono molto pericolose!....
Adesso conosciamo la sicurezza di un vaccino.I vaccini nascono in laboratorio in cellule di rene di scimmia,nelle cellule umane che possono essere cancerose,in embrioni di pulcini e nelle cellule del maiale di guinea.Le cellule sono nutrite con siero di vitello,il quale e’ contaminato con numerose malattie come il virus della leucemia bovina,il virus dell’AIDS bovino e altre malattie che gli animali possono avere.Sono usati nel processo della creazione del vaccino dei chimici come l’alluminio, formaldeide (un cancerogeno umano) e M.S.G (glummato di sodio),mentre per preservare il vaccino e’ usato il thiomerosal,un derivato del mercurio e di un veleno mortale.Questi chimici e le potenziali malattie sono tutti iniettati nel corpo del vostro bambino o nel vostro corpo come una parte del vaccino.
La Dott.sa Viera Scheibner,autrice del libro “Vaccinazioni:100 anni di ricerca convenzionale”,valuta la posizione dei ricercatori non sovvenzionati dalle case farmaceutiche:
“Non ci sono testimonianze che nessun tipo di vaccino…sia effettivo per prevenire le malattie infettive ma si suppone che le prevenga.Inoltre,le controindicazioni sono ampiamente documentate,e sono + importanti per le salute pubblica che tutte le controindicazioni di una malattia infettiva.[I vaccini hanno] causato molte + sofferenze e molte + morti che qualsiasi altra attivita’ umana nella storia degli interventi medici”
C’e’ un altra importante discussione sui vaccini,di nuovo attinente ai vaccine usati sugli umani…Ma se non sono sicuri per gli umani,perche’ nel mondo ci aspettiamo che i vaccini animali siano sicuri per i nostri preziosi spits?Ecco il link:
http://www.shirleys-wellness-cafe.com/v ... _myths.htm .
E a seguire,alcune citazioni prese da esso,queste dichiarazioni vanno bene sia per i protocolli delle vaccinazioni animali che i protocolli delle vaccinazioni umane:
VERITA’ SULLE VACCINAZIONI NUMERO 1:
“Le vaccinazioni causano significanti morti ed infermita’ ,con un incredibile costo affettivo e finanziario per le famiglie disinformate ”
VERITA’ SULLE VACCINAZIONI NUMERO 2:
“Evidenti insinuazioni dicono che i vaccini sono inaffidabili nella prevenzione delle malattie ”
VERITA’ SULLE VACCINAZIONI NUMERO 3:
“Non e’ chiaro l’impatto,se c’e’ stato,che I vaccine hanno avuto nelle malattie infettive tra il 19esimo e 20esimo secolo”
VERITA’ SULLE VACCINAZIONI NUMERO 4:
“Molte delle supposizioni sulle quali la teoria e la pratica dell’ immunizzazione e’ basata,sono non provate o si sono rivelate sbagliate nella loro applicazione.”
VERITA’ SULLE VACCINAZIONI NUMERO 5:
“Il pericolo di malattie per I neonati [e cuccioli] e’ ampiamente esagerato per spaventare i genitori [proprietari] in osservanza di una discutibile ma alquanto proficua procedura”
VERITA’ SULLE VACCINAZIONI NUMERO 7:
“Per lungo tempo gli avversi effetti delle vaccinazioni sono stati ignorati nonostante convincenti correlazioni con molte serie condizioni croniche.I dottori non spiegano il loro drammatico aumento in molte di queste malattie ”
VERITA’ SULLE VACCINAZIONI NUMERO 8:
“I documenti di sicure ed effettive alternative alle vaccinazioni sono stati disponibili per decenni (Comunque,sono sistematicamente attaccati e soppressi dalla fondazione medica)”
VERITA’ SULLE VACCINAZIONI NUMERO 10:
“Molti dei ministri della salute che determinano la politica del vaccino prendono il loro profitto sostanzialmente dalle loro decisioni politiche ”
Nel dicembre del 1994 nel medical post,l’autore del best-seller Medical Mafia,il dottor Guylaine Lanctot,ha dichiarato:”le autorita’ mediche stanno mentendo.Le vaccinazioni sono un disastro per il sistema immunitario.In realta’ causano un mucchio di malattie.In realta’ stiamo cambiando il nostro codice genetico attraverso le vaccinazioni…tra 100 anni sapremo che il maggior crimine contro l’umanita’ sono stati i vaccini”
Dopo una analisi critica letteralmente di milioni di pagine di letteratura sui vaccini medici,La dott.sa Viera Scheibner ha concluso che “Non c’e’ nessuna prova dell’abilita’ dei vaccini sulla prevenzione delle malattie.Al contrario c’e’ una grande quantita’ di prove che causino serie conseguenze”Il dott. Classen ha dichiarato:”I miei dati provano che lo studio che ha supportato l’immunizzazione era molto scorretto,con questo e’ impossibile dire se l’immunizzazione ha portato un netto beneficio a ognuno di noi o alla societa’ in generale.
Questa domanda puo’ essere determinata con appropriati studi che non potranno mai essere svolti.Il difetto dei precedenti studi che non ci sono stati seguiti a lungo termine e non e’ stato controllato la tossicita’ cronica.La societa’ americana di microbiologia ha promosso la mia ricerca…e percio’ riconosce che c’e’ bisogno di studi corretti.”
Alcune di queste posizioni possono sembrare radicali,ma non sono infondate.La continua smentita e la soppressione delle prove contro i vaccini perpetuano solo i “miti” dei loro “successi” e,molto importante ,la loro conseguenza negativa nei bambini e nella societa’.
Aggressive e comprensive investigazioni scientifiche sugli effetti avversi delle vaccinazioni sono chiaramente garantite , e ancora il programma di immunizzazione continua ad espandersi,in assenza di un adeguata ricerca.Il profitto delle aziende e’ enorme, mentre la responsabilita’ per gli effetti negativi e’ praticamente assente. Questo specialmente e’ triste perche’ sono facilmante disponibili sicure ed effettive alternative . Le posizioni asserite sopra non arrivano da una una piccola schiera di pazzi;Tutte le organizzazioni professionali ne parlano.La critica sui vaccini e’ ascoltata da un numero crescente di credibili e reputabili scienziati,ricercatori,investigatori,e genitori autodidatti in tutto il mondo.Invece,il ministero della salute e fautori duri a morire dei vaccini (molti di loro hanno interessi finanziari nell’esito del dibattito) stanno iniziando a perdere credibilita’ con il rifiuto di riconoscere le prove della crescita del corpo e indirizzando ai veri,seri e documentati problemi.Nel frattempo,la gara e’ aperta.Ci sono 200 nuovi vaccini che si stanno sviluppando per ogni cosa,dal controllo delle nascite alla dipendenza da cocaina.100 di questi sono gia’ in prova nelle cliniche.I ricercatori stanno lavorando su vaccini presi tramite spray nasali,zanzare (si,zanzare) e frutta di piante transgeniche dove il virus del vaccino cresce.Con ogni adulto e bambino del pianeta che sono potenziali destinatari dei vaccini somministrati per tutto il tempo della loro vita,e con tutto il sistema sanitario e i governi che sono potenziali compratori,e’ un piccolo stupore che l’innumerevole milioni di dollari sono spesi per coltivare la crescita dell’industria multi-milonaria dei vaccini.Senza la pubblica protesta,noi vedremo molti e molti nuovi vaccini obbligatori per tutti noi.Mentre il profitto e’ facilmente calcolabile,il costo umano e’ ignorato o soppresso.
Qualunque sia la vostra decisione personale sui vaccini,vi rendiamo informati;voi avete ragione e responsabilita’.E’ una questione difficile,ma la posta in gioco e’ alta per giustificare la perdita di tempo ed energie. C’e’ un altro buon sito che potreste visitare :
http://thinktwice.com/ e anche
http://www.abap.org/nosodes.htm .
Ci sono un mucchio di buone informazioni su questo sito,e sta diventando sempre + difficile per le industrie farmaceutiche nascondersi con lo sviluppo di internet.Ora avete tutte le informazioni per dargli un occhiata.
I vaccini e l’udienza congressionale degli Stati uniti
Durante l’udienza congressionale negli Stati uniti,sull’argomento:”FACA:conflitto di interessei e produzione vaccini:preservare l’integrita’ del processo” il presidente Dan Burton nella sua dichiarazione d’apertura dice:
L’amministrazione del cibo e dei farmaci (FDA) e il centro per il controllo e prevenzione delle malattie(CDC) conta su questo comitato consultivo per aiutarli a fare una politica vaccinale che influisce su tutti i bambini di questa nazione…
Per aver fiducia sulla sicurezza e sul bisogno di specifici vaccini dottori e genitori devono imparare le seguenti cose:
1.Questi membri,incluso il presidente,del comitato consultivo del FDA e CDC prendono queste decisioni per offrirle alle industrie farmaceutiche che producono vaccini
2.Individualmente o insieme,le decisioni di questo comitato consultivo devono essere valutate dai genitori e non devono risentire delle decisioni della commissione.
3.tre dei cinque membri del comitato consultivo della FDA che hanno votato per il vaccine per il rotavirus,dovevano rinunciare per conflitto d’interesse
4. 7 dei 15 membri individuali della commissione FDA non si sono presentati all’incontro,altri 2 sono stati esclusi dal voto,e i rimanenti 5 hanno riunito i temporanei 5 voti per votare all’unanimita’ la licenza del prodotto.
5.Il CDC accetta il conflitto di interessi non esonerando ogni membro del comitato consultivo di anno in anno,e permette la completa partecipazione nella discussione considerando i voti di tutti i membri, sia che abbiano interessi economici sulla questione o no.
6.Il comitato consultivo non ha nessun membro pubblico-nessun genitore puo’ votare se gli piace o no che un certo vaccino entri nel programma di immunizzazione dei bambini.La commissione FDA ha solo un membro pubblico.
Questi sono alcuni problemi che sono stati trovati.Nello specifico esempio troviamo incluso:
Il dott. John Modlin – ha servito per 4 anni il comitato consultivo della CDC,ed e’ diventato presidente nel febbraio 98.Ha partecipato alla commissione FDA anche come proprietario delle azioni Merck,una delle + grandi aziende di produzione vaccini,valutata 26.000$.Ha servito anche il consiglio consultivo delle immunizzazioni Merck.Il dott. Modlin e’ stato il presidente del gruppo di lavoro sul rotavirus.Ha votato si su 8 differenti questioni attinenti allo statuto sul rotavirus dell ACIP,incluse le raccomandazioni sull’uso di routine e l’introduzione nel programma delle vaccinazioni per i bambini.Se nn fosse stato per l’anno passato,il dott. Modlin non avrebbe deciso di comprarsi le azioni della fabbrica di questo vaccino.Alle prime avvisaglie di autismo il 6 aprile,il dott. Paul Offit ha divulgato di aver peso un brevetto per vaccino rotavirus e ha ricevuto dei soldi di sussidio dalla Merck per sviluppare questo vaccino.Ha nake divulgato di essere pagato dalle industrie farmaceutiche per girare nel paese e istruire i dottori che questo vaccino e’ sicuro.Il dott. Offit e’ un membro del comitato consultivo CDC e ha votato su 3 questioni del rotavirus- inclusa la raccomandazione di aggiungere il vaccino rotavirus nel programma di vaccinazioni dei bambini.La dott.sa Patricia Ferrieri,durante la sua permanenza in carica come presidente del comitato consultivo FDA,ha comprato azioni della Merck valutate 20.000$ e ha finanziato una serie di deroghe.Il dott. Neal Halsey,che ha servito il comitato CDC come membro di contatto a nome dell’associazione americana dei pediatri,e come consulente del comitato della FDA,ha estesi legami con le industrie farmaceutiche,incluso l’addescaggio e il ricevimento di fondi iniziali per l’industria del suo centro vaccinale.Come membro di contatto del comitato CDC.il dott. Halsey rappresenta l’opinione dell’organizzazione che rappresenta,ma e’ stato trovato nelle trascrizioni anche offrendo la sua opinione personale.Il dott. Harry Greenberg,che e’ stato presidente della commissione dell’FDA,ha comprato 120.000$ di azioni di Aviron,un industria di vaccini.Ha anke pagato un membro del consiglio consultivo della Chiron,un'altra industria di vaccini e ha comprato 40.000$ di azioni.Queste azioni di proprieta’ sono considerate un conflitto d’interesse e la rinuncia era scontata.Per il merito della FDA,e’ stato escluso dalla discussione del rotavirus perche’ lui ha preso il patentino per la protezione del vaccino rotavirus.Come ci si puo’ fidare del processo quando veniamo a sapere che la maggior parte del lavoro svolto dal comitato consultivo e’ fatto con “gruppi di lavoro” che si incontrano dietro porte chiuse,fuori dall’occhio pubblico?I membri che non hanno potuto votare per conflitto d’interesse,sono stati ammessi a lavorare sugli stessi punti nei gruppi di lavoro,senza pubblico scrutinio.E’ stato sconvolgente venire a sapere che almeno 6 dei 10 individuali che hanno partecipato al gruppo di lavoro per il vaccino rotavirus hanno un legame finanziario con lo sviluppo del vaccino rotavirus delle industrie farmaceutiche.Come ci si puo’ fidare della raccomandazione dell’ amministrazione del cibo e dei farmaci quando il presidente e gli altri individuali del comitato consultivo hanno azioni nelle maggiori fabbriche di vaccini? (aggiungendo importanza)
Come ci possiamo fidare di un sistema che quando un ente sembra sentire che il numero di esperti e’ molto basso e hanno un conflitto,questa esclusione dev’essere scontata.
E’ quasi apparso che questi “vecchi ragazzi della rete” dei comitati dei vaccini hanno rotato tra il CDC e la FDA – certe volte servendoli simultaneamente.Alcuni di questi individuali hanno servito per + di 4 anni.Noi abbiamo trovato un caso dove un individuo ha servito per 16 anni continuati la commissione CDC.Con oltre 700,000 medici nel paese,come e’ possibile che una persona e’ cosi’ indispensabile per stare nella commissione per 11 anni?
Leggete il resto su
http://www.house.gov/reform/hearings/he ... tement.htmo questo,se l’altro non funziona:
http://frwebgate.access.gpo.gov/cgi-bin ... 73042.waisClicca qui per leggere un altro articolo interessante sulla FDA. Molte delle medicine per i nostri cani sono approvate dalla FDA.Clicca qui per leggere un articolo interessante sulle industrie farmaceutiche.