Introduzione e Conclusione automatica dei PostSul forum è stata installata una comoda funzione per i più pigroni (come me

). Questa funzione permette di impostare un introduzione e una conclusione che appariranno automaticamente in ogni vostro messaggio.
Ad esempio, se volessimo che in ogni nostro post, apparisse all'inizio la parola "
Ciao" e alla fine la frase "
Ciao a tutti", abbiamo la possibilità di settare queste due parti, in modo tale da non doverle scrivere ogni volta.
Per settare questi due parametri basta andare in
Pannello Utente -> Profilo; apparirà la pagina in cui è possibile impostare Numero ICQ, MSN Messenger, Sito web ecc. In basso trovate due nuovi campi:
Introduci i tuoi post con: e
Termina i tuoi post con:
Dopo aver riempito i campi come meglio preferiamo, clicchiamo
invia ed ecco fatto.
Come vedete nella figura, io ho impostato solo la conclusione, inserendo il mio nome e lasciando vuota la parte dell'introduzione. Se invece avessi utilizzato i termini precedenti, all'inizio di questo messaggio sarebbe apparso: Ciao - e alla fine: Ciao a tutti.
Dopo aver settato l'impostazione, possiamo ripetere la procedura in ogni momento per modificare o rimuovere le frasi o le parole inserite.
Nota: Questa impostazione non è funzionale con la quick reply (risposta veloce).
Nico