Username: Ricordami?
Password:

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/08/2008, 1:19 
 Oggetto del messaggio: Nuova funzione: Introduzione e Conclusione post
Amministratore
Amministratore
Non connesso

Ok
Introduzione e Conclusione automatica dei Post

Sul forum è stata installata una comoda funzione per i più pigroni (come me :^^': ). Questa funzione permette di impostare un introduzione e una conclusione che appariranno automaticamente in ogni vostro messaggio.

Ad esempio, se volessimo che in ogni nostro post, apparisse all'inizio la parola "Ciao" e alla fine la frase "Ciao a tutti", abbiamo la possibilità di settare queste due parti, in modo tale da non doverle scrivere ogni volta.

Per settare questi due parametri basta andare in Pannello Utente -> Profilo; apparirà la pagina in cui è possibile impostare Numero ICQ, MSN Messenger, Sito web ecc. In basso trovate due nuovi campi: Introduci i tuoi post con: e Termina i tuoi post con:

Immagine

Dopo aver riempito i campi come meglio preferiamo, clicchiamo invia ed ecco fatto.

Come vedete nella figura, io ho impostato solo la conclusione, inserendo il mio nome e lasciando vuota la parte dell'introduzione. Se invece avessi utilizzato i termini precedenti, all'inizio di questo messaggio sarebbe apparso: Ciao - e alla fine: Ciao a tutti.

Dopo aver settato l'impostazione, possiamo ripetere la procedura in ogni momento per modificare o rimuovere le frasi o le parole inserite.

Nota: Questa impostazione non è funzionale con la quick reply (risposta veloce).

Nico

Profilo WWW 

Advertisement

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora