Oggetto del messaggio: Cani creature cosi speciali
Cucciolo
Oggi ho avuto una esperienza davvero bellissima...... ho conoscuto due splenditi cani! ma come e possibile che un cane che non mi ha mai vistä ,si e messo subito vicino a me seduto e con i suoi occhi mi ha guardato con un amore che solo i cani ti possono dare.....! ma come e possibile.......mi sono sentita furtunata essere accanto da una creatura cosi speciale....! non ho parole davvero.... elena
_________________ “Il cane è il nostro tramite col paradiso. Non conosce cattiveria, invidia o infelicità. Seduti su una pendice insieme a un cane in uno splendido pomeriggio, è come stare nel giardino dell’Eden, dove “non far nulla” non è noia, ma pace. ” (Milan Kundera)
Oggetto del messaggio: Re: Cani creature cosi speciali
Cucciolo
hai piu che ragione!!!!!
_________________ “Il cane è il nostro tramite col paradiso. Non conosce cattiveria, invidia o infelicità. Seduti su una pendice insieme a un cane in uno splendido pomeriggio, è come stare nel giardino dell’Eden, dove “non far nulla” non è noia, ma pace. ” (Milan Kundera)