Vorrei condividere con voi alcune piccole chicche tratte da Yahoo Answer sul tema cani. Alcune sono davvero esilaranti...! Da notare come certe risposte riassumono con due o tre parole la soluzione del problema, quando noi invece perdiamo ore ed ore per discutere sugli stessi argomenti
DOMANDA: Secondo voi è + bello...? fra un paio di giorni vado a prendere 1 cane ma prendo un chiwawa o 1 pinscher?
RISPOSTA: allora chiuhuahua e molto sensibile a digerire ed è molto delicato poi puossono uscire dei esemplari nervosi o pure molto rumorosi e un po scemetti, il pincher soffre il freddo quindi devi mettergli cappottino e poi il pincher e molto fugaiolo e vivace ti ruba le medicine salta su e giu' si infila nei buchi... si riesce ad infilare perche' il pincher e stato creato per dar la caccia ai topi
---
DOMANDA: è vero che il cioccolato può uccidere i cani?
RISPOSTA: non é che si muore, é soltanto che se si abusa con il zucchero, cioccolato o altri tipi di dolci, gli accorciano la vista... tutto qua... ohni tanto di certo nn gli farebbe di certo cosi male un pezzettino di cioccolatino o altro, ma sempre dicendo: ogni tanto...
---
DOMANDA: Mi serve un parere su un cane? queste sono le caratteristtiche: piccolo (no cihaha o cmq si scriva) che gli bastino 3 uscite al gg affettuoso io volevo un cocker o un maltese, ma ho saputo che il cocker ha bisogno di moooooltooooo movimento e poi ci sarebbero anche problemi se avete in mente altre razze scrivete!!
RISPOSTA: prenditi uno di quegli yorkshire del cavolo..rispondono alle tue rikieste!
---
DOMANDA: Ma i cani hanno il....? ciclo no xkè ho travato qst domanda e nn ho cpt bn...le cagne hanno il ciclo???cercate di risp cn domande semplici ho sl 11-12 anni!XDgrz
RISPOSTA: siiiiiiiiiiiiiii il cane di un mio amico ce lo ha.. ovviamente e una femmina ... se ha il ciclo vuol dire che e una signorina e puoi farla accoppiare
---
DOMANDA: Una boxerina che non va in calore? mai possibile?
RISPOSTA: ma peché la vuoi forzare ad andarci lasciala stare!
---
DOMANDA: Perchè il mio cane ha spesso istinti suicidi? Quando la porto a spasso, nn sempre ma spesso, appena passa qlk makkina ci si fionda manko fosse un po di pollo, anke a costo di farsi skiacciare, appena esce dal cancello rincorre qualunque cs le passi affianco. Secondo voi xke? Domanda nn intelligentissima ma è una mia curiosità, grz a tt buona gg!
RISPOSTA: lo tratti bene il tuo cane??
---
DOMANDA: Fa male staccare i baffi ai cani?
RISPOSTA: anche io mio cane li aveva e n li dovevo tagliare perchè dicono che nn riconosca più il padrone!!!!!!!!!!!questo è quanto mi hanno detto, ora fai come vuoi
---
DOMANDA: Aiuto il mio cane dopo averlo portato ai giardini piange quando fa la pipi si sdraia x terra non so cosa fare?
RISPOSTA: se vedessi il mio
---
DOMANDA: APRITE , PLEASE??????????? oggi la mia cagnetta è stata montata da un altro cane (maschio) lei ora nn è in calore quindi nn può avere cuccioli vero???? ps è successo perchè si sono incastrati i guinzagli e l'altro cane ne ha approfittato...
RISPOSTA: preparati a pulire il pavimento x 15
---
DOMANDA: UNA CURIOSITA'....!!!? Vi siete mai chiesti perchè una grandissima percentuale di cani maschi abbia la zona inguinale completamente glabra?!?!?
RISPOSTA: Cos'è sto glabra?!
---
DOMANDA: Il mio cane perde sangue dal sedere! non è uno scherzo, appena arriva a casa mia madre la porterò dal veterinario ma volevo sapere di cosa si tratta e sapere se posso fare qualcosa! :(
RISPOSTA: se è una cagnolina femmina e non l'hai castrata possono essere le mestruazioni!