Username: Ricordami?
Password:

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/09/2010, 15:42 
 Oggetto del messaggio: Chicche di Yahoo Answer
Amministratore
Amministratore
Non connesso

Ok
Vorrei condividere con voi alcune piccole chicche tratte da Yahoo Answer sul tema cani. Alcune sono davvero esilaranti...! Da notare come certe risposte riassumono con due o tre parole la soluzione del problema, quando noi invece perdiamo ore ed ore per discutere sugli stessi argomenti :-]

DOMANDA: Secondo voi è + bello...? fra un paio di giorni vado a prendere 1 cane ma prendo un chiwawa o 1 pinscher?

RISPOSTA: allora chiuhuahua e molto sensibile a digerire ed è molto delicato poi puossono uscire dei esemplari nervosi o pure molto rumorosi e un po scemetti, il pincher soffre il freddo quindi devi mettergli cappottino e poi il pincher e molto fugaiolo e vivace ti ruba le medicine salta su e giu' si infila nei buchi... si riesce ad infilare perche' il pincher e stato creato per dar la caccia ai topi

---

DOMANDA: è vero che il cioccolato può uccidere i cani?

RISPOSTA: non é che si muore, é soltanto che se si abusa con il zucchero, cioccolato o altri tipi di dolci, gli accorciano la vista... tutto qua... ohni tanto di certo nn gli farebbe di certo cosi male un pezzettino di cioccolatino o altro, ma sempre dicendo: ogni tanto...

---

DOMANDA: Mi serve un parere su un cane? queste sono le caratteristtiche: piccolo (no cihaha o cmq si scriva) che gli bastino 3 uscite al gg affettuoso io volevo un cocker o un maltese, ma ho saputo che il cocker ha bisogno di moooooltooooo movimento e poi ci sarebbero anche problemi se avete in mente altre razze scrivete!!

RISPOSTA: prenditi uno di quegli yorkshire del cavolo..rispondono alle tue rikieste!

---

DOMANDA: Ma i cani hanno il....? ciclo no xkè ho travato qst domanda e nn ho cpt bn...le cagne hanno il ciclo???cercate di risp cn domande semplici ho sl 11-12 anni!XDgrz

RISPOSTA: siiiiiiiiiiiiiii il cane di un mio amico ce lo ha.. ovviamente e una femmina ... se ha il ciclo vuol dire che e una signorina e puoi farla accoppiare

---

DOMANDA: Una boxerina che non va in calore? mai possibile?

RISPOSTA: ma peché la vuoi forzare ad andarci lasciala stare!

---

DOMANDA: Perchè il mio cane ha spesso istinti suicidi? Quando la porto a spasso, nn sempre ma spesso, appena passa qlk makkina ci si fionda manko fosse un po di pollo, anke a costo di farsi skiacciare, appena esce dal cancello rincorre qualunque cs le passi affianco. Secondo voi xke? Domanda nn intelligentissima ma è una mia curiosità, grz a tt buona gg!

RISPOSTA: lo tratti bene il tuo cane??

---

DOMANDA: Fa male staccare i baffi ai cani?

RISPOSTA: anche io mio cane li aveva e n li dovevo tagliare perchè dicono che nn riconosca più il padrone!!!!!!!!!!!questo è quanto mi hanno detto, ora fai come vuoi

---

DOMANDA: Aiuto il mio cane dopo averlo portato ai giardini piange quando fa la pipi si sdraia x terra non so cosa fare?

RISPOSTA: se vedessi il mio

---

DOMANDA: APRITE , PLEASE??????????? oggi la mia cagnetta è stata montata da un altro cane (maschio) lei ora nn è in calore quindi nn può avere cuccioli vero???? ps è successo perchè si sono incastrati i guinzagli e l'altro cane ne ha approfittato...

RISPOSTA: preparati a pulire il pavimento x 15

---

DOMANDA: UNA CURIOSITA'....!!!? Vi siete mai chiesti perchè una grandissima percentuale di cani maschi abbia la zona inguinale completamente glabra?!?!?

RISPOSTA: Cos'è sto glabra?!

---

DOMANDA: Il mio cane perde sangue dal sedere! non è uno scherzo, appena arriva a casa mia madre la porterò dal veterinario ma volevo sapere di cosa si tratta e sapere se posso fare qualcosa! :(

RISPOSTA: se è una cagnolina femmina e non l'hai castrata possono essere le mestruazioni!

Profilo WWW 

Advertisement

MessaggioInviato: 05/09/2010, 16:10 
 Oggetto del messaggio: Re: Chicche di Yahoo Answer
Giovane Campione
Giovane Campione
Non connesso

Dubbioso
simpaticissime

Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2010, 8:18 
Esperto
Esperto
Non connesso

ahahaha!!!! bellissime!!!!
quello poi che si chiede perchè devi forzare la femmina ad andare in calore è esilarante!!!!!!

Profilo WWW 

MessaggioInviato: 23/09/2010, 21:18 
Cucciolo
Cucciolo
Non connesso

''il pincher e molto fugaiolo e vivace ti ruba le medicine''....

si nello standard di razza c'è proprio scritto: soggetti con scarsa tendenza cleptomane riferita soprattutto a medicinali sono da non preferire.

Profilo  

« Precedente | Successivo »

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora